Disturbatore microfonico


Disturbatore microfonico, degli oggetti spia e degli registratori

Disturbatore microfonico, nuovo modello 2020! Il disturbatore microfonico è stato ottimizzato e migliorato per garantire un disturbo più efficace da parte dei 7 trasduttori ultrasonici (5 sul lato e 2 sul pannello superiore per creare un “muro virtuale”), supporta il funzionamento in modalità silenziosa.

Ha la possibilità di collegare un altoparlante ad ultrasuoni esterni (venduto separatamente).

Generando interferenze ultrasoniche e acustiche, ha una speciale modalità TURBO per il disturbo efficace di tutti i tipi di microfoni, telefoni cellulari e dittafoni(registratori digitali).

Disturbatore microfonico

Specifiche tecniche:

  • livello del disturbo: ottimo, fino a 2 metri di distanza (6,5 ft), distanza massima: 7m (23 ft).
  • Potenza di emissione — fino a 120 dB.
  • Supporta altoparlanti esterni per coprire stanze più grandi.
  • Sistema dell’indicazione della carica della batteria di 4 livelli.
  • Alimentazione: batteria integrata da 3600 mAh, ricarica tramite alimentatore 110/220V  (caricabatterie incluso).
  • dimensioni/peso: 170 ? 95 ? 31 mm (6.7 x 3.7 x 1.2 in) / 300 g (10.6 lb).

Telecomando del disturbatore microfonico

Con il telecomando integrato, è possibile attivare e disattivare da remoto le funzioni di interferenza del disturbatore microfonico.

Inoltre,  è il disturbatore microfonico stesso che sopprime con i suoi 7 trasduttori in modo ottimale qualsiasi microfono, cellulare e dittafono(registratori digitali)

Il telecomando ha un raggio d’azione di 10m. E’ possibile attivare o disattivare l’interferenza ultrasonica mentre si è molto distanti dal disturbatore.

Disturbatore microfonico

Il telecomando controlla l’intero sistema del disturbatore microfonico:

  • Microfono e interferenze
  • Speaker ultrasonico addizionale (è possibile utilizzare fino a 4 pezzi di speaker contemporaneamente)
  • Altoparlanti acustici per l’amplificazione dei rumori

E’ necessario mettere il disturbatore in modalità stand-by spostando la manopola rotante su una delle posizioni operative: ultrasuoni o ultrasuoni + rumore. Dopodiché si può controllare il proprio disturbatore attivando o disattivando i segnali di interferenza a propria discrezione.


Speaker aggiuntivo per il disturbatore microfonico

Altoparlante esterno ad ultrasuoni per il disturbatore microfonico. Essendo utilizzato insieme al dispositivo, consente di organizzare un sistema più efficace che protegge le tue conversazioni dalla registrazione dirigendo sorgenti di ultrasuoni da direzioni diverse. L’altoparlante è dotato di 4 trasduttori a ultrasuoni e si collega al dispositivo tramite porta mini-jack da 3,5 mm, è possibile collegare fino a due altoparlanti a un disturbatore utilizzando uno splitter. Il dispositivo è alimentato da una fonte di alimentazione da 110 / 220V tramite un adattatore (incluso).

A seconda delle dimensioni della stanza e delle posizioni delle persone con cui stai parlando, potresti aver bisogno di uno o due altoparlanti a ultrasuoni aggiuntivi. Ti suggeriamo solo alcuni dei possibili layout in base ai quali puoi determinare quali luoghi funzionano meglio nel tuo caso. Se hai un solo altoparlante, posizionalo sotto il tavolo ; Quando si utilizzano due altoparlanti, di solito un altoparlante viene posizionato sotto il tavolo e l’altro sulla parete o sullo scaffale.

Disturbatore microfonico
Disturbatore microfonico

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA LA PAGINA DELLE BONIFICHE