Rilevatori microspie

I migliori rilevatori di microspie per rilevare cimici spia, microspie, microcamere, localizzatori GPS e molto altro

Rilevatori microspie professionali per bonifica ambientale. Per rilevare cimici spia, telecamere nascoste wifi, localizzatori di posizione GPS, microspie GSM e UMTS, microregistratori wi-fi e naturalmente le classiche microspie analogiche o digitali.

Questi prodotti sono stati selezionati da noi per voi tra moltissimi dispositivi, abbiamo scelto i migliori per garantirvi la massima affidabilità, sono i dispositivi più utilizzati da moltissimi investigatori per la bonifica ambientale da microspie in casa, in auto, in ufficio, in barca, ovunque sia necessario proteggere la propria privacy.


Ricordiamo ai nostri clienti che questi sono solo alcuni dei nostri prodotti, una vasta selezione è disponibile presso i nostri show room


RILEVATORE DI OGGETTI NASCOSTI

Rileva gli oggetti che si trovano nascosti sotto qualche superficie utilizzando 5 frequenze simultanee

PREZZO: Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.


RILEVATORE DI MICROSPIE PROFESSIONALE TECNO X12 GHZ

Rilevatore di microspie per Localizzatori GPS e microspie GSM

PREZZO: Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.


RILEVATORE MICROSPIE PROFESSIONALE RVL-0930

Il rilevatore di segnale radio frequenza è utile nella localizzazione di trasmettitori e microspie in una stanza o in automobile.

PREZZO: Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

Rilevatori di microspie


RILEVATORE MICROSPIE CIMICI SPIA RVL-0930 V2

Contatore di radiofrequenze portatile, compatto e in formato tascabile, progettato per la misurazione di segnali digitali, modulazione numerica on/off nella gamma di frequenza tra i 30MHz e i 2.8GHz.

PREZZO: Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

Rilevatori di microspie


RILEVATORE DI MICROSPIE NASCOSTE RVL-0583

Il rilevatore di microspie RVL-0583 adotta la tecnologia avanzata tedesca, utilizzato per le maggiori azioni di bonifica da microspie, è indicato a un pubblico esperto ma la sua semplicità lo rende perfetto anche per un pubblico inesperto. Piccolo, leggero, versatile e facile da usare.

PREZZO: Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

Rilevatori di microspie

RILEVATORE MICROSPIE ICOM

Ricevitore/scanner portatile ideato e costruito in base a nuovi standard per apparati ricevitori di classe alta.

PREZZO: Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.


RILEVATORE MICROSPIE RAKSA AUTO E GPS

Può essere utilizzato per rilevare e localizzare nel campo delle radiofrequenze un’ampia varietà di trasmettitori utilizzati per l’accesso alle informazioni riservate.

PREZZO: Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.


RILEVATORE DI MICROSPIE SPECTRAN

Analizzatore HF della gamma Spectran utilizza un’interfaccia USB e molte funzionalità aggiuntive. Ottima soluzione per misurare in alta frequenza i campi elettrici e magnetici sul campo e sul vostro PC.

PREZZO: Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. 

Rilevatori di microspie

RILEVATORE DI TELECAMERE NASCOSTE RVL-8134

Rivelatore professionale per il rilevamento rapido di telecamere nascoste, comprese quelle con obiettivi pinhole.

PREZZO: Contattateci per un preventivo gratuito.


Che cosa è una microspia?

Spesso le microspie o cimici sono strumenti alla base di molti successi investigativi, intercettabili solo grazie al rilevatore microspie, talvolta sono vere e proprie maledizioni per la riservatezza o comunque strumenti impiegati per fini non corretti. Le microspie sono dei dispositivi elettronici in grado di captare un segnale audio e di convogliarlo nell’etere attraverso un segnale di radiofrequenza composto di onde elettromagnetiche, captabili solo da un apposito ricevitore FM o UHF. In sostanza le microspie sono composte da un microfono in grado di captare suoni e voci, da uno stadio di amplificazione e da un opportuno stadio trasmittente che irradia nell’etere il segnale di radiofrequenza, tramite l’antenna.

Questa normalmente è costituita da uno spezzone di filo di lunghezza variabile che va da qualche centimetro fino a 50-70 cm in base alla frequenza di trasmissione della microspia. Un elemento indispensabile (e spesso il più ingombrante) è la fonte di alimentazione, solitamente una pila. Una microspia genera onde elettromagnetiche e necessita quindi di una fonte di energia elettrica per poter funzionare. Di pile ne esistono di diversi tipi. Di solito sono utilizzate quelle da 9 Volt (rettangolari) che molto spesso viste le dimensioni, sono più grandi della stessa microspia, fino a batterie miniaturizzate a bottone impiegate nei modelli di microspie piu’ professionali.

Viste le dimensioni che normalmente deve avere una microspia, l’elemento batteria è molto importante, in fatto di ingombro e di energia che dovrà fornire. In linea di massima, più la batteria o le batterie sono ingombranti, maggiore è l’autonomia di funzionamento. Le microspie in genere hanno una forma rettangolare o tonda a seconda del modello e di solito sono ricoperte da una guaina isolante di colore nero.


SCOPRI ULTERIORI PRODOTTI SU www.sicurezzaecontrollo.it