Il rilevatore di cimici spia utilizza una tecnologia innovata tedesca per rilevare le microspie di diversi tipi: telecamere pinhole wireless, telecamere indossabili per truffe, software spia telefonici ecc. Il dispositivo soddisfa pienamente gli standard militari/poliziesche.
Il rilevamento della magnitudo della fonte delle radiazioni elettriche può salvare te e la tua famiglia dalle radiazioni elettromagnetiche. Questo prodotto è il primo che adotta la modalità di rilevamento digitale. L’ampiezza del prodotto aumenta la sua sensibilità.
Il dispositivo si adatta a qualsiasi segnale emesso da qualsiasi tipo di microspia, non importa quanto è forte il segnale emesso, il dispositivo si adatterà a qualsiasi intensità del segnale e lo rileverà correttamente.
Il rilevatore di cimici spia è un rilevatore portatile, rileva segnali provenienti da qualsiasi tipo di cimice, soprattutto i segnali di tipo CDMA.
Il dispositivo è facilmente maneggiabile, della misura di una mano, estremamente leggera e facile da tenere, ha l’antenna attraverso la quale si adatta alla potenza dei segnali rilevati, rileva localizzatori GPS che non sono in uso attualmente (quindi probabilmente spenti).
Indicatore LED è diviso in 10 livelli; da 0 a 1 indica la carica della batteria; livello 2 indica il segnale wireless; dal livello 3 fino al livello 10 indica la forza del segnale rilevato.
Rileva GPS accesi e spenti, dispositivo con indicatore sonoro; La batteria si ricarica collegando il dispositivo al computer attraverso il cavo USB.
A causa dell’alta sensibilità del dispositivo, esso può rilevare i segnali di qualsiasi apparecchio, anche il proprio cellulare o stazione radio più vicina, quindi se si cerca di rilevare una microspia nella propria macchina, bisogna portarla in un posto dove il segnale delle stazioni radio è molto basso.
Se il dispositivo inizia a rilevare delle microspie lì dove di norma non ci sono (es. abitazione) potrebbe darsi che la microspia si trovi nell’abitazione del vicino, il dispositivo si sia collegato automaticamente alla stazione radio più vicina, qualcuno vicino stia effettuando una chiamata oppure il dispositivo è messo troppo vicino al router wireless.
Queste situazioni possono anche essere risolte aggiustando la potenza del segnale con l’antenna del dispositivo.
SCOPRI ALTRI RILEVATORI DI MICROSPIE PRESENTI SUL NOSTRO SITO