Portachiavi con telecamera occultata



Portachiavi con telecamera occultata

Microcamera e fotocamera ad alta risoluzione occultata in un comune Portachiavi con telecamera occultata per auto, registra video e audio a colori con una risoluzione video 720 x 480 tutto su memoria micro SD (non inclusa).

Questa microcamera è ideale sia per riprese in movimento che statiche, infatti si può portare con sé fingendo che sia un telecomando per auto, ma si può anche lasciare in casa o ufficio e senza destare alcun sospetto registrerà in continuo, dopo la registrazione è sufficiente collegare il dispositivo al PC tramite la porta USB per accedere ai filmati.

Il tempo di ricarica del dispositivo è di circa 120 minuti mentre l’autonomia della batteria è di circa 60 minuti. Le dimensioni sono circa 5 x 3,2 x 1,3 cm, mentre il peso è di circa 100 gr, può essere anche utilizzato come un normale dispositivo di memoria USB per trasportare dati, il formato video è AVI, il cavo di collegamento per pc è USB, la batteria interna è ricaricabile al litio è da 280 mAh 3,7 V.

Questo telecomando per auto supporta anche TF da 1 a 16 GB, interfaccia USB standard 2.0, non servono driver tranne che per Windows 98.

Portachiavi con telecamera occultata

Portachiavi con telecamera occultata

Volete saperne di più?

Siamo lieti di darvi ulteriori informazioni sui nostri servizi e le nostre prestazioni. Contattaci compilando il nostro modulo online oppure chiamando direttamente il nostro show room.


SCOPRI ANCHE ALTRE TELECAMERE DEL NOSTRO SITO