Rilevatore microspie RAKSA auto e gps

Rilevatore di microspie RAKSA

Il rilevatore microspie RAKSA auto e gps è un dispositivo di grande efficacia, un gioiello tecnologicamente avanzato nel campo delle bonifiche ambientali e telefoniche. Il concetto guida è che una microspia deve necessariamente trasmettere e quindi generare delle onde radio. RAKSA, con la sua alta sensibilità e selettività ed un particolare logaritmo, sente queste onde radio indipendentemente dalla frequenza o tecnologia usata e in uno spettro di frequenze molto ampio 30Mh – 3300Mh.

Quindi è questo che rende il Rilevatore microspie RAKSA auto e gps efficace. Questo rilevatore super piccolo ad alta sensibilità con sintetizzatore di frequenza, può essere utilizzato per rilevare e localizzare in campo vicino una vasta gamma di trasmettitori radio, utilizzati per rilevare informazioni riservate. Ha un ricevitore supereterodina con IF e sintetizzatore a bassa frequenza. Il ciclo di scansione e analisi in frequenza è di solo 1-1,5 secondi. Raksa ha diverse modalità di funzionamento, vale a dire: Guardia (Guardia), Sweep (analisi), Ricerca (ricerca) e di altri modi per cercare e frequenze di monitoraggio.

VANTAGGI

  • La ricezione selettiva di segnali radio
  •  Alta velocità di scansione e analisi
  •  Rivelazione di segnali a banda larga e digitali
  •  Adeguamento alla rumore di fondo in modalità Guardia
  •  Modalità di ricerca Differenza
  •  Monitoraggio audio
  •  Frequenza del segnale e la misura di livello
  •  Log eventi di allarme
  •  Indicazione di allarme Soundless (modalità di vibrazione)
  •  Non c’è bisogno di antenna esterna
  •  Lingue di interfaccia: inglese, tedesco, spagnolo, italiano, francese, russa

MODALITÀ DI RICERCA

La funzione di ricerca è utilizzata per il rilevamento e la posizione dei dispositivi che trasmettono nella stanza in cui si cerca di rilevare una microspia. Questa modalità viene utilizzata mentre l’utente entra nella stanza da esaminare con il rivelatore acceso. Quando l’utente si avvicinerà ad una microspia (es. Un microfono spia nascosta), il rivelatore segnalerà con un effetto sonoro la presenza di tale microspia con rapidità a seconda della distanza tra l’utente e la microspia.

RICERCA DIFFERENZA

Questa modalità viene utilizzata esclusivamente per il rilevamento di trasmettitori analogici (radio). Poiché i segnali radio possono essere trovati ovunque (radio FM utilizzato), questi trasmettitori sono più difficili da rilevare con i sensori convenzionali. Questa modalità utilizza sia il segnale acustico, sia quello luminoso, con diverse rapidità basandosi sulla vicinanza al trasmettitore.

MODALITÀ DEL SEGNALE DIGITALE

Questa modalità è particolarmente utilizzata per il monitoraggio e il rilevamento di segnali digitali come microfoni GSM, localizzatori GPS, telefoni cellulari (GSM900 / 1800, UMTS (3G), tipi CDMA450), trasmettitori mobili o senza fili (standard DECT), Bluetooth, Wi-Fi o altri dispositivi che trasmettono su 2.4 Ghz.

INTERCETTARE TRASMETTITORE AUDIO CON IL RILEVATORE DI MICROSPIE RAKSA

Questa funzione viene utilizzata per trovare radiomicrofoni spia (microfoni spia più popolari). Questa funzione è molto utile nella localizzazione dei microfoni spia, quanto più ci si avvicina al microfono spia, con tanta più forza si sentirà il segnale acustico. Il rilevatore può intercettare microfoni analogici.

MODALITÀ SWEEP DEL RILEVATORE DI MICROSPIE RAKSA AUTO E GPS

Modalità Sweep viene utilizzato per il rilevamento di tutti i tipi di frequenza e intensità, indipendentemente dal modello del dispositivo. Questa modalità è utilizzata per “vedere”, letteralmente, tutti i segnali presenti nella stanza che si esamina, indipendentemente dal loro livello. Queste informazioni verranno salvate sul rilevatore.

ALLARME REGISTRO EVENTI

Questa funzione accumula informazioni sulle frequenze giudicate pericolose in modalità ‘sorveglianza’, verranno memorizzati un numero massimo di eventi pari a 200. Successivamente, nel rapporto, l’utente potrà vedere il log degli eventi, quanto frequentemente si verificano e il tipo di frequenza massima.


COSA RILEVA:

I telefoni cellulari di GSM 850 / 900E / 1800/1900, UMTS 850/900/1800/1900/2100, CDMA 450 (AH) / standard 800/1900

Telefoni DECT Cordless  dispositivi Bluetooth e Wi-Fi  senza fili telecamere trasmettitori radio con modulazione analogica (AM, FM, PM) trasmettitori radio con modulazione digitale e il supporto continuo (FSK, PSK, ecc)  trasmettitori radio con larghezza di banda a banda larga di modulazione fino a 10 MHz

Rilevatore di microspie

SPECIFICHE TECNICHE RILEVATORE DI MICROSPIE RAKSA AUTO E GPS

Banda di frequenza50-3300 Mhz
Sensibilità tipica70 mV / m
Gamma dinamica50 dB
Larghezza di banda10 Mhz
Periodo di ciclo di scansione completaMAXIM 1,5 s
Batteriarecharchable, agli ioni di litio
Tempo di esecuzione in modalità di guardia4-12 h
Tempo in altri modi Correre3 h
DisplayOLED, 128 x 64
Temperatura di esercizio5 – 40 C
Dimensioni77 x 43 x 18 mm
Peso35 grammi
Paese di origineRussia
Contenuto della confezione
Rilevatore Raksa IDET
220v Adaptor
Manuale utente
Rilevatore di microspie RAKSA
Rilevatore di microspie RAKSA

PREZZO: Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.  

SCOPRI ANCHE ALTRI RILEVATORI DI MICROSPIE PRESENTI SUL NOSTRO SITO