Fiera della Sicurezza a Milano, Novembre 2021


Quest’anno expo Milano sarà aperta per tre importanti eventi: SICUREZZA, SMART BUILDING EXPO e MADE EXPO.

I tre eventi avranno inizio nella stessa data: 22 novembre; SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO si protrarranno fino al 24 novembre, mentre MADE EXPO, fino al 25 novembre.

La contemporaneità sarà un’occasione imperdibile per il settore, unendo la proposta di materiali, serramenti e involucri di MADE expo ad automatismi, sistemi domotici e di security&fire, impiantistica, che caratterizzano invece l’offerta di SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO.

Nell’ambito della stessa visita gli operatori potranno così visionare un’esposizione completa, che unisce soluzioni passive ed attive e comprendere appieno novità e potenzialità, anche grazie ad esclusivi momenti formativi dedicati.

In particolare, fiera della SICUREZZA  si trova al centro dei cambiamenti portati dall’emergenza sanitaria, con la crescente richiesta di tecnologie già collaudate, come termoscannerrilevatori di temperatura e controllo degli accessi e dei flussi, ma applicate in modo diverso. 

Il mercato trova così un’occasione di sviluppo in chiave safety e nel favorire una maggiore cultura della prevenzione, ma si ritrova anche con l’esigenza di garantire affidabilità e qualità dell’offerta, messe a rischio dal sorgere di proposte non sempre certificabili e di qualità in risposta alla forte domanda.

L’appuntamento è dunque a Fiera Milano dal 22 al 24 novembre 2021 per SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO e dal 22 al 25 novembre per MADE expo.

Lascia un commento

10 − 9 =